98 MiliARDI di euro di evasione!

Non è un errore, non sono 98 milioni di euro (che sarebbero quasi 190 miliardi delle vecchie lire).

Sono proprio 98 MILIARDI di euro. Quindi 190 MILA MILIARDI. Con quei soldi si può costruire la metropolitana in tutte le città d’Italia, o rifare 500 ospedali.

Una commissione d’inchiesta parlamentare, effettuata dopo l’accertamento della Guardia di Finanza, conferma che a tanto ammonta l’evasione delle società concessionarie dei Monopoli di Stato. Trovate un’informazione completa su questo post di Beppe Grillo.

Io ho inviato agli indirizzi giorgio.tino@aams.it (Direttore dei Monopoli di Stato) e uffstampa@aams.it la seguente mail:

Egregio Dott. Tino,

in relazione alla vicenda che lei ben conosce, sono a richiederle, nella mia veste di suo datore di lavoro, in questo ordine:

1) di VERGOGNARSI PRIVATAMENTE per le sue omissioni e i suoi ingiustificabili silenzi
2) di RISPONDERE PUBBLICAMENTE alle domande che le sono state poste
3) di DIMETTERSI

Cordialmente,

Vi suggerisco di fare altrettanto.

Annunci

4 thoughts on “98 MiliARDI di euro di evasione!

  1. A parte l’evasione, vorrei conoscere – da semplice cittadino – come vengono spesi i soldi prelevati ai contribuenti.

    Mi pare che non ci sia alcuna chiarezza al riguardo.

    In quali tasche finiscono le tasse che pago e quali servizi mi vengono forniti in corrispettivo?

  2. e’ cosa nota che il giro del gioco sia in mano alla malavita. d’altro canto ai politici fa comodo, perche’ molti hanno legami parecchio forti con quella branca di stato alternativo, ma efficiente come non mai.

    ricordiamo che molti procuratori e illustri personaggi che indagarono in sicilia vennero ostacolati…. citiamo chi venne allontanato dal suo incarico dopo aver fatto arrestare 500 persone per associazione mafiosa, e una volta allontanato vennero rilasciate quasi tutte..

    purtroppo l’italia e’ fatta cosi’… quello e’ un tesoretto in mano alla malavita e ai politici corrotti, che stanno zitti, e pagan la stampa affnche’ noi, il popolo che paga, non ne veniamo a sapere nulla…

  3. sperco che gli servano tutti per comprare medicine sti soldi…politici , mafiosi (la stessa casta) ed esercenti che il bar lo hanno aperto solo per metterci le videoslot !!!!
    vergogna !!!
    siete le metastasi del cancro della socità !!!

  4. Nel mio blog: http://robertosanti.splinder.com ho inserito un post sulla vicenda dei 98 miliardi di euro evasi da Lottomatica.
    Chi desidera essere informato ed eventualmente collaborare ad un progetto che stiamo elaborando con alcuni amici per sensibilizzare la Politica verso la necessità del recupero di questi nostri soldi (circa 1200 euro per ogni Italiano).
    Non vi tedio più a lungo. Nel mio blog spiego il resto. In Google è sufficiente scrivere “98 miliardi” per avere tutte le informazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...