Denuncia di sinistro incredibile

Sembra una scena di Wily-y-Coyote, ma pare sia un sinistro inviato realmente alla RAS di Cagliari.

Spett.le RAS Assicurazioni

Io sottoscritto Xxxxxx Xxxxxxxxx, residente in via Dante 5 a Nurallao, denuncio un sinistro infortuni avvenuto il 15/05/85 alle ore 17.30.

Quando sono arrivato a casa, ho scoperto che il vento aveva fatto volare dal tetto alcune tegole. Ho quindi installato sul tetto una trave con una carrucola, ed ho visto due casse piene di tegole.
Terminata la riparazione mi sono accorto che rimanevano sul tetto parecchie tegole inutilizzate, ho quindi issato una cassa, ho fissato la corda in basso e sono risalito per riempire la cassa di tegole, poi sono sceso e ho staccato la corda.
Purtroppo la cassa di tegole era più pesante di me, e prima di rendermi conto di cosa stava accadendo la cassa ha cominciato a scendere sollevandomi da terra.
Ho cercato di aggapparmi alla corda e a metà cammino da terra ho incontrato la cassa che scendeva la quale mi ha colpito ad una spalla, intanto ho continuato a salire sbattendo la testa contro il muro, la trave, e la grondaia e schiacciandomi le dita nella carrucola.
Arrivato all’altezza del tetto, nel momento in cui la cassa tornava a terra, la cassa toccò terra con tale violenza che il fondo si frantumò, disperdendo le tegole al suolo.
A questo punto mi trovai più pesante della cassa, ripartii a tutta velocità verso terra, colpendomi la tibia con la cassetta che risaliva a forte velocità.
Quando sono atterrato le tegole rotte che si trovavano al suolo mi ferirono gravemente. Non ho fatto neppure in tempo a svenire che la cassa ridiscese cadendomi in testa e mandandomi definitivamente all’ospedale.

Seguiranno certificati medici

Distinti saluti

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

One thought on “Denuncia di sinistro incredibile

Rispondi

